Sono andato al cinema aspettandosi un grande film di supereroi / eroine. <br/> <br/> L'inizio è stato fantastico mentre eravamo sull'isola. Una volta fuori dall'isola … il film è diventato piuttosto brutto. <br/> <br/> Le scene con l'eroina e l'attore principale erano meritevoli e mi hanno fatto addormentare. Nel complesso, il film è stato inutilmente lento e prevedibile. Tuttavia, la svolta alla fine è stata buona.Il ritmo è disattivato e spesso il film è incoerente nella sua visione … Penso che i registi / sceneggiatori abbiano fatto un lavoro pessimo. <br/> <br/> Il film in generale è molto superficiale, per lo più prevedibile e non ben eseguito. I film di Christopher Nolan su Batman sono decisamente superiori a questo film. Sebbene questo film abbia ricevuto ottime recensioni, sembra che la visione del regista non sia stata sufficientemente apprezzata. La donna meraviglia non è solo un film meravigliosamente divertente; fornisce anche una nuova e bella visione delle relazioni di genere in America. Il movimento femminista è andato completamente fuori dai binari quando Gloria Steinem e il suo seguito hanno iniziato a giudicare le donne che volevano essere casalinghe e madri. Il cosiddetto movimento degli uomini borbottava e moriva quasi prima che iniziasse. Il rapporto tra Chris Pine e Gal Gadot ci offre una visione di relazioni che onora sia il femminile che il maschile. Questa visione ci porta oltre le meschine lotte di potere che distruggono la grande maggioranza delle relazioni in America. È una relazione in cui ogni persona si presenta con tutta la loro passione, la loro presenza e i loro doni. Nessuno è diminuito. Grazie, Patty, per una visione così meravigliosa. Non vedevo l'ora di vedere questo film. I primi tre film di DC Extended Universe erano tutti poveri inserimenti nel genere dei supereroi. Non posso dire che mi sia piaciuto nessuno di loro. Batman V Superman era OK, immagino. Aveva alcune cose buone mescolate con un sacco di merda. Uno dei lati positivi è Wonder Woman. Pensavo che Man of Steel e Suicide Squad fossero entrambi piuttosto schifosi. Sulla base di questo track record, non ho avuto fretta di vedere Wonder Woman e ho quasi dimenticato che sarebbe uscito. Poi ho visto un po 'di buzz online da parte di alcune fonti che spero indicando che questo film è stato davvero molto buono. Così ho deciso di andare a vederlo e sono contento di averlo fatto. Questa è stata un'epica di supereroi molto divertente e ben fatta. Ho sentito il ritmo del film è stato grande, prendendo tempo per sviluppare i personaggi e il mondo in cui vivono. La maggior parte delle sequenze d'azione sono state fatte molto bene. Inoltre, il film fa un ottimo lavoro di incorporazione dell'umorismo senza sentirsi forzato. Penso che questo film abbia avuto un discreto successo nel farmi comprare nella mitologia, che avrebbe potuto sembrare troppo sciocco, anche per un film di supereroi. Il mio meno preferito dei film Marvel sono gli standalone di Thor, soprattutto per quel motivo.Gli unici negativi reali che ho avuto sono stati con i cattivi meno convincenti e la grande sequenza di combattimento CGI alla fine. Mi sono un po 'stancato del grande laser, fulmine, palla di fuoco che esplode sequenze di lotta con lo schermo verde in questi film. Mi sono divertito di più, letteralmente, con i piedi per terra, ben coreografato mano a mano, spada, freccia, battaglie con le pistole che sono venute prima nel film. Nel complesso, se ti piacciono i film d'avventura fantasy, probabilmente questo film ti piacerà un po '. <br/> <br/> 8/10 <br/> <br/> ********** ** SPOILERS ************ <br/> <br/> Consigliato per coloro che amano i personaggi femminili forti di kickass, Xena Warrior Princess Island, Capitan James T. America, gas che annusano il tedesco Bane, tedesco scienziati pazzi, fantasma della bocca dell'opera, afferrare il cavallo, mentire scoprendo lassos, colloquio maldestro di cuscini, squadre di disaccordo di stracci, femmina vs maschio, femmina vs proiettile, femmina contro torretta, femmina vs serbatoio, femmina contro cima dell'edificio .. . <br/> <br/> … ma è proprio come, a mio avviso, l'uomo <br/> <br/> # dei tempi guardati: una volta È passato molto tempo da quando ho visto un grande film. Wonder Woman ha grandi attori, è ben suonata e stabilisce la storia del personaggio.Spero che tutti i film DCU che arriveranno saranno così belli. Da un punto di vista personale, meno lento durante la scena di combattimento avrebbe un impatto migliore. Gal Gadot ha avuto molte sfide, molto da portare sulle sue spalle. Non è nessuno che può giocare a Wonder Woman. È una meraviglia in tutto il dipartimento. Più che un film, è un film. Questo capolavoro di … potrebbe ottenere un 8+ solo se tutte le persone che lo hanno votato 10 sono ciechi o dormono … per dirla in modo mite. E IMDb dispiace, ma perdi ogni credibilità con valutazioni false come questa … Nessuna trama, nessuna storia, nessun sviluppo del personaggio … scene d'azione infantili. Salta, devia i bluet, vince il combattimento e nessuno è sorpreso che sia come se già la conoscessero, e il suo team … totalmente inutile, perché sono stati persino aggiunti. Un esempio di scarsa azione: cecchino sulla torre di solito significa che nessuno può esporre un dito, eppure tutti e 3 gli uomini corrono all'aperto illesi e per cosa? … tenere un pezzo di metallo a 1 metro da terra in modo che possa saltare 30 metri in aria ??? E una scena che sembrava essere un errore di editing. Quando incontra Ares cerca la spada (quella che ha perso facilmente nel combattimento precedente, è stata picchiata con esso e poi l'ha dimenticata sul tetto), la spada non c'è, non succede nulla quindi la scena successiva sembra essere venuta giù da il tetto con la spada mentre Ares stava aspettando con calma (probabilmente gli ha chiesto una pausa per andare a prendere la spada :))
Mahkakan replied
357 weeks ago