Assolutamente orribile e una di tutte le volte un film orribile. Una completa perdita di tempo con qualche orribile recitazione, sceneggiatura, regia e montaggio. Il film manca sulle basi che riguardano l'origine di tutti i personaggi. Non mostra alcun retroscena e mantiene il pubblico confuso come cosa diavolo e perché diavolo. Non c'è un singolo elemento nel film che si possa attirare l'attenzione del pubblico. Il supereroe nel film tende a dimenticare che sta avendo dei superpoteri. Il film inizia con un disastro e all'improvviso tutto inizia a succedere. Non meritare alcuna valutazione. Anche gli IMDb dovrebbero iniziare con dei punti negativi, quindi posso dare a questo film meno 10. Lontano da terribile, come molti revisori vorrebbero dire, e nulla a che fare con il film del 1997 di Johnson. Basato sul giocattolo Mattel e sulle seguenti serie di cartoni animati, che era nella mia infanzia uno dei preferiti. Sono andato in questo film con basse aspettative, ma ne sono uscito godendo del mio tempo trascorso. <br/> <br/> Voglio essere chiaro, questo non è un film fantastico. Ma è abbastanza buono da godersi in una giornata pigra. <br/> <br/> L'interesse amoroso è noioso, la trama lineare, e il film è deluso da una nave che crolla. Gli effetti speciali erano buoni, anche se questo è qualcosa che qualsiasi film in questi giorni può rivendicare. <br/> <br/> Anche se non sarà mai un'opera d'arte, mi è piaciuto molto più di Max Steel rispetto a quando ho visto di recente l'acclamato Capitan America: Civil War (suggerimento pro: non perdere tempo quello). <br/> Perché? Questo film (a differenza della maggior parte dei film d'azione dei supereroi) non è saturo in un carico di camion di "Merica!" il rapporto patriottico, i rapporti tra i personaggi sono tutt'altro che rivoluzionari, ma sono realistici, ed è abbastanza consapevole di non sentire il bisogno di prendersi sul serio ogni secondo. <br/> <br/> As Steel proclama & quot; Si chiama Turbo Energy! ", Max lo guarda e dice" Davvero? " <br/> <br/> Mi ha fatto ridere, il rapporto tra Max e Steel è stato divertente e realistico abbastanza da farmi provare empatia con loro. Mi piaceva la voce recitante di Josh Brenner e Ben Winchell come Max era sorprendentemente buono per il mediocre ruolo di 'tween hero'.<br/> <br/> La storia lasciava intendere di più per apprendere in termini di tradizione, che penso sarebbe stato bello vedere, ma purtroppo non succederà grazie alla bomba commerciale che è stata la produzione teatrale di Max Steel. Non avevo mai sentito parlare di Max Steel, non pensavo fosse un fumetto ma stanno finendo i personaggi dei fumetti per fare film, quindi chissà che cosa tireranno fuori dopo? Ero annoiato e l'ho guardato. Direi che per la maggior parte il film mi ha frustrato. Sembrava che ci fossero così tante cose semplici che avrebbero potuto essere fatte meglio. Non ero pazzo per la voce di Steel, per me la voce era troppo riconoscibile e non riuscivo a far uscire gli attori dalla mia mente. <br/> <br/> Non ero molto affezionato al personaggio della madre, lei mi sembrava unidimensionale. Mi piace Andy Garcia, probabilmente ha fatto il miglior lavoro di tutti gli attori del film, ma poi è di nuovo il più esperto. Il ragazzo che ha interpretato Max va bene, fa un lavoro decente, ma ho pensato che tutte le scene a torso nudo fossero un po 'strane. <br/> <br/> Ho sentito che questa storia era troppo elaborata, un'ora e io osservando il tempo chiedendosi quando sarebbe successo qualcosa di interessante. Questo sarebbe stato un film pilota TV piuttosto buono per presentare una serie, ma come film a sé stante mancava. Semplicemente non capisco perché questo film abbia avuto così tante recensioni negative. Lo considero uno dei migliori film sui supereroi che ho visto. Scene incredibili, colori accattivanti, azione veloce, trama interessante. Mi è piaciuto il concetto di energia che presenta e la connessione con il lavoro di Tesla. Prendi dei popcorn e divertiti! Bene, ero completamente deluso. L'unico suggerimento che posso dare a tutti è il film, "Max Steel", è simile a "Power Rangers". Quindi se ti piacciono ancora o ti piacciono quelle serie, allora fallo. <br/> <br/> Altrimenti se stai cercando di divertirti, questo ti farà piangere lacrime di disperazione. Allo stesso modo, se sei uno spettatore come me che vuole esplorare, probabilmente ti piacerà l'inizio, ma vomiti verso la fine. <br/> <br/> Ecco alcuni dettagli sul perché il film non è un successo per io: <br/> <br/> Il protagonista è arrogante <br/> <br/> Il cattivo è arrogante (oh … dovrebbero?) <br/> <br/> Il film salta un molti potenziamenti di personaggi <br/> <br/> Finalmente e soprattutto … urlare risolve TUTTO !!! Sarebbe fantastico nei libri / romanzi, ma non aiuta la produzione cinematografica.
Mahkakan replied
374 weeks ago